onlus
Adozioni a distanza
Occuparsi di una grande colonia felina con “ospiti” in continuo movimento e spesso selvatici non è un'opera propriamente semplice e fatta non soltanto d’amore.

Senza il vostro aiuto non ce la possiamo fare!

Un’adozione a distanza, anche minima che si somma ad altre piccole donazioni per i nostri gatti significa cibo, medicine, cure mediche e il mantenimento di una struttura dove essere protetti.

Aiutaci con l’adozione a distanza di uno di coloro che hanno conosciuto la disperazione, la paura, la fame ma che ha trovato la sicurezza in noi.

Con l’adozione a distanza di uno dei nostri gatti, contribuirai non solo al suo sostentamento ma a quello degli altri ospiti della colonia felina che è composta da oltre 400 gatti.

Puoi anche regalare l’adozione a distanza per un compleanno o una ricorrenza a qualcuno che ama gli animali ma non può tenerli in casa.

Riceverai :

    • certificato di adozione con foto e storia del tuo protetto;
    • informazioni periodiche del gatto adottato;
    • la possibilità di conoscere il gatto presso la nostra area gatti dove sarete accolti e accompagnati da un volontario per la visita

Puoi farlo con un contributo mensile di 15 euro, se preferisci anche in un unico versamento per più mesi.

E’ un impegno non vincolante, che interrompi quando vuoi.

Per facilitare l’adozione a distanza puoi scegliere, indicando la causale, le possibilità di pagamento:

  • tramite Paypal

  • con bonifico bancario intestato a:
    • Ass.ne ANIMAL WELFARE onlus - Codice IBAN: IT 06 Y 02008 05264 000010930742
      concordando con la banca anche una cadenza fissa (bimestrale, semestrale, annuale)
  • contanti o in assegno non trasferibile direttamente in gattile dove verrà rilasciata la ricevuta di donazione

Vi preghiamo di comunicare il vostro nome, indirizzo, email e nome del gatto adottato a distanza che ci permetterà di inviare notizie del vostro gatto per ogni donazione ricevuta.

Grazie di cuore!

ALCUNI DEI NOSTRI GATTI

SEBASTIANO

MASCHIO

ANNO DI NASCITA: 2012

E’ un gatto divertentissimo, come apriamo qualsiasi cosa arriva con la coda all’insù pronto ad assaggiare tutto.

E’stato abbandonato al Cimitero Verano e cercava di entrare nelle auto proprio perché è da li che è stato fatto scendere. E’ buonissimo, coccolone, gioca con tutto e con tutti, idoneo come compagnia per altro gatto e/o bambini. No cani.

Vaccinato, sterilizzato, Fiv/Felv negativo.


LEONIDA

MASCHIO

ANNO DI NASCITA: 2006

E' senz'altro la guida ufficiale della colonia.

Accompagna i visitatori dall'entrata per tutto il percorso del Quadriportico, facendosi seguire nella vicina postazione di cibo dove non disdegna mai le varie leccornie che molti cittadini dopo averlo conosciuto gli portano. E' un gattone buono e chi lo ha abbandonato ha perso un vero tesoro. Ora meriterebbe i giorni della sua vecchiaia in appartamento, 10 anni in colonia non sono pochi e il suo fisico inizia a risentirne.

Idoneo come compagnia per altro gatto e/o bambini non troppo piccoli. No cani.

Vaccinato, sterilizzato, Fiv positivo, Felv negativo.


MINOU

FEMMINA

ANNO DI NASCITA: 2006 (presunto)

Abbandonata già adulta vicino al reparto dei bambini, probabilmente perchè era troppo delicata, infatti aveva una grave occlusione intestinale che si è anche riproposta.
Ora è nell'area gatti e con un'alimentazione di qualità non ha più problemi. E' molto docile, affettuosa, fusosa e strappa/abbracci!

Idonea come compagnia per altro gatto e/o bambini non troppo piccoli. No cani.

Se non potete portarla a casa aiutateci almeno a distanza, compreremo per lei e gli altri catorcetti del gattile le pappe più idonee alle loro esigenze di gatti speciali.

Vaccinata, sterilizzata, Fiv/Felv negativa.


* Deducibilità Fiscale: le donazioni effettuate in favore di una ONLUS - Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, rappresentano ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 460/97, un risparmio fiscale per il donatore sempreché vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito (anche prepagata), bollettino postale o assegno bancario o circolare. L'Art. 14 del Decreto Legge n. 35/2005 (conver-tito nella legge 80 del 2005) stabilisce che le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul red-dito delle società in favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito comples dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.