onlus
aiutaci con una
Adozioni
Se state pensando all’adozione di un gatto contattateci e venite a trovarci, risponderemo a tutte le vostre domande mentre farete conoscenza con il nuovo membro della vostra famiglia.

Si, perché se non avete questa considerazione per il nuovo amico con coda, baffi e non dimentichiamo unghie, è meglio che rinunciate ad optare per questa importante scelta.

Adottare un gatto o un altro animale è un atto molto serio, perché l'adottante si assume la responsabilità della vita stessa dell’animale.

Dopo queste premesse, informiamo che abbiamo un modulo di adozione (che l’adottante deve accettare, con l’apposizione della firma), da compilare con i dati anagrafici presi da un documento di riconoscimento. Tale modulo costituisce una garanzia anche per l’adottante, perchè nel caso non fosse più possibile tenere micio presso di voi, grazie all’archiviazione del modulo di adozione, noi lo potremo riprendere, evitando all’animale ulteriori stress di ambientamento.

* i dati verranno conservati nei nostri archivi, non saranno mai ceduti a terzi né utilizzati per fini commerciali né per fini differenti da quelli indicati nel foglio stesso. Tutti i dati saranno assolutamente tutelati dalle regole sulla privacy.

Loro sono alcuni dei gattini abbandonati ed ora in attesa di adozione, non lasciateli crescere in gabbia!!!
contatti: 347 4030828

e.mail: info@igattidelverano.it