onlus
Come aiutarci

Con una donazione

Per noi che non abbiamo finanziamenti pubblici, i veterinari, il cibo, i materiali di consumo o di manutenzione sono un costo elevato da sostenere, se volete potete dare il vostro contributo* attraverso Bonifico Bancario, anche concordando con la banca una cadenza fissa (bimestrale, trimestrale, semestrale, annuale), tramite il conto corrente bancario intestato a:

    • Ass.ne ANIMAL WELFARE - ONLUS
      CODICE IBAN: IT 06 Y 02008 05264 000010930742

Con una donazione tramite PayPal


Adottando uno dei nostri gatti


Sostenendoci con un' adozione a distanza

Ricordandoci nella dichiarazione dei redditi con il CINQUE per MILLE

Donandoci materiale di consumo vario

Per le pulizie: sgrassatore - candeggina - bobine di carta - piatti di plastica - detersivo piatti

Alimenti: croccantini, scatolette, omogenizzati

Medicinali e materiale sanitario:

  • Antiparassitari (come Frontline, Stronghold, Advocate)
  • Vermifughi (come Drontal - Milbemax - Nemex - Felex – - Droncit – Flubenol - Panacur)
  • Antibiotici
  • Prodotti per la pulizia oftalmica e pomate oftalmiche
  • Prodotti per la pulizia auricolare
  • Disinfettanti (acqua ossigenata – betadine – deroxen – clorexiderm soluzione – – alcool)
  • Siringhe e aghi monouso - butterflies (farfalle) per flebo sottocutanee, garze , cotone idrofilo, cotton fioc, etc.

Per gli alloggi:

  • cucce e trasportini - lettiere
  • coperte in pile, lenzuoli, asciugamani

Offrendo anche poche ore come volontario

Capiamo che non tutti, pur volendo, hanno la stessa manualità o disponibilità di tempo, percui chiunque volesse offrici un poco del suo tempo sia per prendersi cura dei gatti (distribuzione cibo ai gatti, pulizia delle ciotole e dei ricoveri), che per per piccoli lavori manuali (riparazioni, pittura, giardinaggio...) che per lavori di amministrazione, divulgazione di appelli o materiale informativo, sarà il benvenuto tra noi e soprattutto tra i gatti.

Qualsiasi disponibilità va bene, dato che siamo in colonia tutti i giorni (compatibilmente con gli orari di apertura del cimitero).


Offrendosi come "genitore temporaneo" dei gattini abbandonati

Ossia a tenere temporaneamente presso il proprio domicilio uno dei gattini che ci vengono abbandonati e riportarlo all'associazione alla fine del trattamento vaccinale, ovviamente tutto a nostre spese, per evitare che con la vita di comunità non venga contagiato dai gatti adulti proprio da quelle malattie che per lui sarebbero mortali.


Offrendo "passaggi" in automobile da e per i veterinari


Ricordandoci nei lasciti testamentari

* Deducibilità Fiscale: le donazioni effettuate in favore di una ONLUS - Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale, rappresentano ai sensi dell'articolo 13 del D. Lgs. 460/97, un risparmio fiscale per il donatore sempreché vengano effettuate a mezzo bonifico bancario, carta di credito (anche prepagata), bollettino postale o assegno bancario/circolare. L'Art. 14 del Decreto Legge n. 35/2005 (convertito nella legge 80/2005) stabilisce che le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore delle ONLUS sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.
e.mail: info@igattidelverano.it